Tu sei Kyle Crane. Per anni hai subito terribili esperimenti. Ora cerchi vendetta. Fatti travolgere dall’adrenalina di un mix unico di open world e survival horror, e dai la caccia a colui che ti ha reso metà uomo, metà Bestia.
Screenshot #1
Screenshot #2
Screenshot #3
Screenshot #4
Screenshot #5
Screenshot #6
Screenshot #7
Screenshot #8
Screenshot #9
Screenshot #10

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri l'intera collezione di Dying Light - Official su Steam
Edizioni di Dying Light: The Beast
 

Deluxe Edition

Immergiti ancora più a fondo in Dying Light: The Beast grazie all’edizione Deluxe, con cui riceverai la colonna sonora ufficiale, gli sfondi, il bundle Castor Woods Prepper e una mappa turistica dettagliata che indica i luoghi che vale davvero la pena esplorare.

INCLUDE:
– Colonna sonora ufficiale
– Pacchetto di sfondi
– Mappa turistica di Castor Woods
– Bundle Castor Woods Prepper
– Abbigliamento Castor Woods Prepper
– Mitra da survivalista
– Roadhog

Editions

Informazioni sul gioco

Tu sei Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone e sottoposto a esperimenti indicibili per anni, sei riuscito a scappare. Ma le cicatrici sono rimaste: il tuo DNA umano si è intrecciato con quello degli zombie e ora dentro di te si annida una Bestia. Affrontare il conflitto interiore e far prevalere la tua umanità è l’unico modo che hai per vendicarti.
Ambientato nella tanto affascinante quanto pericolosa valle di Castor Woods, che un tempo veniva presa d’assalto da orde di turisti ora soppiantate da orde di zombie, Dying Light: The Beast unisce in maniera inconfondibile la libertà del mondo aperto all’azione degli horror di sopravvivenza. Per eliminare il tuo aguzzino dovrai fare ricorso ad alleanze fragili, alle varie possibilità di spostamento e alle tue abilità di combattimento.

Ma fa’ attenzione! Là fuori si lotta per la sopravvivenza ad ogni singolo passo, soprattutto quando cala il sole e la tensione si acuisce con la comparsa dei veri orrori della notte!

Metà Bestia, metà sopravvissuto

Vesti i panni di Kyle Crane, un eroe unico nel suo genere, il cui DNA contiene frammenti sia di un sopravvissuto... che di una Bestia. Alterna gli stili di gioco e vivi in prima persona il tormento interiore tra essere umano e mostro, che porterà all’accettazione ultima di una forza inarrestabile.

Una forza primordiale

Porta all’estremo l’efferatezza dei combattimenti di Dying Light e spingi la brutalità oltre ogni limite umano mentre fracassi crani, mozzi teste e fai a pezzi i nemici, il tutto provando a gestire un eroe i cui poteri bestiali, alimentati dalla furia, sono in costante evoluzione.

Domina il giorno, temi la notte

Il marchio di fabbrica della saga di Dying Light: due esperienze profondamente diverse tra loro, quella diurna e quella notturna, che si fondono per creare un’unica, indimenticabile avventura. Di giorno, avventurati alla ricerca di risorse e gestisci al meglio l’ansia del tempo che scorre, perché è al calar del sole che si scatenano gli orrori notturni che ti lasceranno solo tre scelte: correre, nasconderti o combattere per la tua vita.

Conquista i tetti, Domina la strada

Lasciati coinvolgere dall’adrenalina della miglior esperienza di parkour in prima persona in circolazione e divertiti a saltare di tetto in tetto e ad aggirare qualsiasi ostacolo grazie a un sistema di movimento accessibile a tutti, ma allo stesso tempo estremamente gratificante per chiunque riesca a padroneggiarlo. E puoi persino metterti al volante di un veicolo fuoristrada e asfaltare orde di zombie godendoti la libertà senza precedenti di un mondo aperto trasversale.

Un’affascinante apocalisse zombie

L’apocalisse zombie realizzata a mano prende vita grazie a grafiche mozzafiato di ultima generazione, in cui ogni dettaglio racconta una storia di sopravvivenza. Perditi nella valle di Castor Woods, ispirata dalla maestosità delle Alpi svizzere, e in tutti i suoi biomi: città turistica, area industriale, parco nazionale, fattorie e paludi; ciascuno di essi ricco di fascino... e putrefazione.

Condividi l’avventura

Assembla una squadra fino a 4 giocatori per affrontare i pericoli di Castor Woods in co-op e affrontare insieme ogni scontro, ogni scoperta e ogni passo tortuoso della storia. Serviti della progressione condivisa per ultimare l’intera avventura al fianco dei tuoi compagni e tenere testa a nemici spietati, rovistare in cerca di risorse e coprirvi le spalle a vicenda per sopravvivere.

Importante: chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human riceverà Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi.

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

This Game may contain content not appropriate for all ages, or may not be appropriate for viewing at work: Frequent Violence or Gore, General Mature Content

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 or newer
    • Processore: Intel i5-13400F / AMD Ryzen 7 5800X
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce 1060 / AMD Radeon 5500 XT / Intel ARC A750
    • Memoria: 70 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: SSD Required
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 or newer
    • Processore: Intel i5-13400F / AMD Ryzen 7 7700
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3070 TI / AMD Radeon 6750 XT / Intel ARC B580
    • Memoria: 70 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: SSD Required

Recensioni dei giocatori per Dying Light: The Beast Informazioni sulle recensioni degli utenti Le tue preferenze

Recensioni totali in tutte le lingue: 31.312 (Molto positiva)
Recensioni in Italiano: 120
Recensioni globali:
Molto positiva (31.312 recensioni)




Le lingue con abbastanza recensioni per generare una valutazione specifica per una lingua sono state separate qui sotto per facilitare l'uso dei filtri.
















Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.




Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:



Nessun minimo a Nessun massimo

Mostra le recensioni nell'ordine di visualizzazione selezionato





Ulteriori informazioni
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Giocato principalmente su Steam Deck
Non sono state trovate altre recensioni corrispondenti ai filtri di ricerca impostati
Modifica i filtri qui sopra per visualizzare altre recensioni
Caricamento delle recensioni...